Pannellatura

piegatura automatica

La pannellatrice esalta le potenzialità del settore piegatura costituendo un reparto a se stante, è adatta a lavorazioni in serie di lotti consistenti e consente la realizzazione di qualsiasi tipo di pannello di lunghezza tra 350 e 2550 mm e larghezza tra 160 e 2550 mm. Lavora ferro, alluminio e acciaio inox fino a 2 mm. ed è collegata al magazzino per mezzo di un ribaltatore automatico che consente di scegliere quale deve essere la superficie da lavorare capovolgendo o meno i fogli punzonati prima della pannellatura.

Altre opzioni di cui dispone questa macchina ci consentono di realizzare pieghe speciali che non possono essere eseguite su

macchine con dotazione standard.

SI ESEGUE PIEGATURA AUTOMATICA ANCHE SU LAMIERE FORNITE IN CONTO LAVORO E GIA' PUNZONATE

Piegatura

piegatura cnc

In questo reparto sono presenti presse piegatrici, tutte a controllo numerico, ognuna con potenza e lunghezza diverse che ci consentono di piegare varie tipologie di articoli.

Il personale specializzato garantisce il buon esito della piegatura curando le manutenzioni ordinarie e l’aggiornamento sistematico dei controlli numerici delle macchine. L'impiego combinato di piegatura e pannellatura ci consente, talvolta, di raggiungere risultati ottimali nella realizzazione dei particolari da produrre.

Calandratura

Deformazione raggiata

Di recente inserimento, questa calandra a 2 rulli ci permette di ottenere una altissima precisione della circolarità della virola. E' adatta ad affrontare e gestire grandi lotti di calandratura in tempi ridotti ed è perfetta per la realizzazione di canalizzazioni circolari di diversi diametri variabili da mm 150 a mm 1000 a seconda dello spessore e del tipo di materiale.